fbpx

Finalmente la città si sta riaprendo e la movida sta ricominciando a tornare suoi ritmi: c’è chi torna al lavoro, chi riprende con lo sport, insomma, stiamo tornando al nostro stile di vita usuale.

Questo significa che non staremo più chiuse in casa dalla mattina alla sera, ma riprenderemo a uscire, a camminare, forse anche a correre.

Con cautela, però: recuperare i tuoi ritmi pre-quarantena all’improvviso e senza preparazione, potrebbe non essere così facile come credi. Ricordati che potresti tornare a provare quelle spiacevoli sensazioni di pesantezza, gonfiore e infiammazione, e potresti avere difficoltà a portare a termine la giornata con serenità.

Ma non ti preoccupare! Se dovessi ricontrare questi problemi, la soluzione adatta a te è il

Kinesio Taping

Il Kinesio Taping è un trattamento per il corpo che ti aiuterà a drenare e riattivare il tuo sistema circolatorio. È la soluzione ideale per chi prova gonfiore o infiammazione alle articolazioni a fine giornata, oppure semplicemente per chi desidera attenuare gli inestetismi della pelle dovuti a cellulite e ritenzione idrica.

L’applicazione di questi speciali nastri elastici deve essere molto accurata e precisa, per stimolare correttamente il tuo drenaggio linfatico e riequilibrare la circolazione sanguigna.

È molto utile anche per smorzare e contrastare il gonfiore dovuto a indumenti troppo stretti, oppure per scaricare in modo efficace e mirato le tensioni nervose e muscolari. Insomma, ti aiuterà a ristabilire un equilibrio prima di tutto fisico, ma di conseguenza anche mentale e psichico.

Questo trattamento va praticato con estrema cura e attenzione: è necessaria la mano di un vero esperto. Ma ancora più importante è saper riconoscere i bisogni e le esigenze del tuo corpo e della tua pelle: non siamo tutte uguali, ma anzi ognuna di noi ha delle caratteristiche specifiche che ci differenziano da tutte le altre.

Proprio per questo, prima di iniziare qualsiasi trattamento corpo, sarà necessario eseguire un’attenta

ANAMNESI

per riconoscere i tuoi bisogni primari e naturali, ma anche per riuscire a delineare un vero e proprio percorso da seguire con attenzione, per accompagnare il tuo corpo, passo dopo passo, verso uno stato di benessere ed equilibrio definitivo.

Il nostro corpo è come uno scrigno che ci racchiude, ci protegge e ci custodisce: dobbiamo sempre trattarlo con amore e dedicargli tutte le cure che merita. Se il nostro corpo soffre, soffriremo anche noi, se invece il nostro corpo è sano e nutrito, riusciremo a raggiungere il benessere e l’equilibrio: dopo un lungo periodo fra chiusure e restrizioni è proprio quello che ci vuole.

Tutti i nostri trattamenti corpo sono personalizzabili, a partire da un semplice massaggio o esfoliazione, fino ai trattamenti specifici e mirati di Beautech: prima di iniziare un percorso assicurati sempre di avere ben identificato tutto ciò di cui hai bisogno, niente di meno e niente di più.

Insomma, cosa stai aspettando? Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di benessere con un’accurata anamnesi del tuo corpo.

Inizia oggi a prenderti cura di te.

Ti vorrei ricordare inoltre che da pochi giorni, proprio in occasione della Festa della Mamma è uscita, sul nostro Shop Online, la nuova linea AlFemminile di Beautech.

Cosa aspetti? Vai allo Shop e scopri questi fantastici prodotti!

Ti aspetto,

Annamaria– Bio Estetica Massa Natura